Se il tuo cliente cerca te
ma trova il tuo competitore?

Oggi anche il traffico online è una merce. Se vuoi comprare generi alimentari, vai al supermercato. E se vuoi comprare del traffico, vai al supermercato del traffico.

Google e Facebook sono i più grandi supermercati di clienti che si possano immaginare.


Possiedono più del 90% del traffico online. Puoi selezionare i clienti secondo l'età, il genere, la posizione geografica, per le loro preferenze...scegli tu.

Le aziende non hanno mai avuto un accesso così immediato a milioni di consumatori in pochi minuti.

Se ti basi esclusivamente sul traffico gratuito, sui referral, sulla pubblicità tradizionale o
su altri canali simili a questi, allora non hai un modo affidabile e sicuro per far crescere la tua attività.

Dipendi totalmente da ciò che il destino ti riserverà.

È su Google che le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Il tuo annuncio pubblicitario può apparire su Google nel momento stesso in cui qualcuno è alla ricerca di prodotti o servizi come i tuoi.

Oramai apparire su Google è un must per tutte le aziende.

Se non investi in Google Ads o in altre piattaforme PPC (Pay per Click), rinunci a delle vendite e consegni preziose quote di mercato ai tuoi concorrenti.

Fatti vedere quando le persone sono in cerca di ciò che offri.

È su Google che le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Il tuo annuncio pubblicitario può apparire su Google nel momento stesso in cui qualcuno è alla ricerca di prodotti o servizi come i tuoi.

Oramai apparire su Google è un must per tutte le aziende.

Se non investi in Google Ads o in altre piattaforme PPC (Pay per Click), rinunci a delle vendite e consegni preziose quote di mercato ai tuoi concorrenti.

Noi ottimizziamo per ottenere conversioni non per i click

Magari in passato hai utilizzato una volta Google Ads per poi dire: "Google Ads non funziona per la mia attività". Se è così, probabilmente hai provato a fare da solo e hai sprecato i tuoi soldi, perché ti mancava il know-how; oppure ne hai affidato la gestione a un'agenzia di principianti, che puntava solo ai click e al traffico, invece che alle conversioni.

Facebook Ads

Il Retargeting: un'incredibile potenza

Prima abbiamo detto che non comprare traffico è ormai una pazzia.Beh, non usare il retargeting è ancora più folle.

Non sai cos'è il Retargeting? Ecco come funziona:

essenzialmente, il retarketing (o remarketing, sono la stessa cosa) è una tecnologia che fa apparire gli annunci pubblicitari della tua attività alle persone che hanno visitato il tuo sito web, utilizzato una tua App per smartphone o tablet oppure che ti hanno semplicemente fornito il loro indirizzo e-mail.


Alle persone appariranno questi annunci quando visitano o acquistano su altri siti web, utilizzano i social media, guardano video, usano altre App per smartphone o tablet oppure fanno una ricerca su Google. Abbiamo osservato che il retargeting è in grado di aumentare di tre volte il tasso di coinvolgimento degli utenti e di almeno due volte il tasso di conversione.

Ricevi dei consigli strategici del valore di 750€

How it works

01

Strategia personalizzata

Per prima cosa, prenota la chiamata per la tua strategia di crescita, gratis al 100%, dove potremo analizzare la tua attività ed elaborare un piano personalizzato per farti ottenere i migliori risultati.

02

Implementazione

Nel momento in cui decidi di farci gestire la tua campagna, inizieremo a creare campagne in modalità direct response per indirizzare del traffico qualificato verso di te.

03

Risultati

Con la tua campagna di successo, sarai in grado di generare lead, espandere la tua copertura e aumentare la riconoscibilità del tuo marchio.

Noi ci occuperemo di tutto il lavoro più impegnativo,
mentre tu costruisci la tua attività.

4 strategie per raddoppiare le tue vendite che il mercato Italiano non sta usando.

I fatti sono chiari: queste strategie provengono dall'esame dei risultati di numerosi test di marketing, effettuati dalle più grandi aziende del mondo!

Siamo a tua
disposizione!

Che tu sia interessato a lavorare con noi, per noi o proporci un'opportunità interessante, non esitare a contattarci...

Creiamo opportunità!
info@websider.it


Unisciti a noi!
info@websider.it

Svizzera

Via Pretorio 13, Lugano 6900 Sede Centrale

+41 762 509 777

info@websider.it

Italia

Via Cavour 2 bis, Moncalieri, Torino Ufficio Legale

+3901118837899

info@websider.it